mercoledì 23 dicembre 2015

i miei TOP 2015

ciao ragazz*
ormai siamo agli sgoccioli di questo 2015 quindi mentre aspettiamo il nuovo anno facciamo un bilancio dei prodottini makeup e non solo che ci hanno allietato quest anno...
nella mia lista ci sono soprattutto nuove scoperte ed ovviamente tutte low cost , visto che non ho un capitale da spendere cerco sempre prodotti performanti ma accessibili, iniziamo subitoooooo
PALETTE DUOCHROME NEVE COSMETICS:
come sapete, visto che ve ne ho anche già parlato, questa palette per me è stata una vera rivelazione, l'ho adorata, continuo ad adorarla e l'ho usata spesso con grande soddisfazione, comprata a metà anno, non l'ho mai abbandonata completamente anche se tento sempre di fare il giro in modo da utilizzare tutti i prodotti che ho!!


Fondo DEBORAH NEW SKIN fondotinta compatto : anche questo acquistato in primavera, l'ho quasi finito, usato tutti i santi giorni da maggio a settembre, ha resistito alle temperature roventi dell'estate , piacevole e facile da stendere, media comprenza, prezzo ottimo. 

BLUSH CATRICE LOVE&PEACH: questo blush costa pochissimo ed è stupendo! uno dei preferiti di Clio, l'ho comprato per provarlo e mi ha conquistata! il colore è perfetto per me ed ha un'ottima durata! perfetto sia d'estate che di inverno perchè molto modulabile e si sfuma con facilità!


LONG LASTING STICK EYESHADOW KIKO:  ne ho due colori, un panna e un marrone satinato, usati tutti i giorni, sia da soli che come base trucco, indelebili e sfumabili, li ricomprerò all'infinito!

LONG LASTING LIPSTICK ESSENCE N° 14:  il perfetto connubio tra rosso e fucsia, adatto sia da giorno che da sera, buona durata e confortevolezza, colore pieno e prezzo imbattibile, usato spessissimo per tutto l'anno! 

Questi sono i prodotti che ho sicuramente più amato ed usato durante questo 2015, non vi ho elencato i prodotti di skin care perchè li ho cambiati spesso e i miei preferiti li trovare nei post precedenti, così come i miei top per la base viso :) voi avete provato questi prodotti? quali sono stati i vostri top 2015? 
un bacione e buon natale a tutt*

Nessun commento:

Posta un commento