domenica 9 ottobre 2016

il ritorno con...i miei top, nuove scoperte e qualche delusione cosmetica!

ciao ragazz*
per quelle 3 persone che mi seguono ( perchè vagano per caso nel web) ormai è chiaro che non sono di certo una di quelle che scrive un post al giorno, anche perchè, certo, di prodotti ne compro abbastanza,ma mai per essere una vera "fescion bloggher" XD
quindi dopo aver accumulato un pò di prodotti ed aver raccolto le mie opinioni in merito, eccomi qua!
dato che l'estate è appena finita comincio col parlarvi dei due prodotti top della mia estate che mi hanno resa presentabile tutti i giorni da fine aprile ad ora, perchè nelle belle giornate calde continuo ancora ad usarli... sto parlando della crema solare per il viso FRAIS MONDE con SPF 50
foto dal web
l'ho usata ogni giorno, al mare e in città, avendo una pelle problematica non voglio che il sole accentui le cicatrici delle mie imperfezioni e soprattutto io combatto le macchie solari che dopo i 40 si faranno vedere sul viso! Mi proteggo sempre e questa crema, nonostante la mia pelle oleosa si è sempre comportata bene, ha un'ottima consistenza, si assorbe in fretta,non è pesante e non lascia scia bianca! E' la mia crema solare di sempre, e l'ho usata abbinata al fondotinta compatto DEBORAH NEW SKIN num 03 all'inizio dell'estate ed ora, è num 02 quando ero più abbronzata! Una manna dal cielo, per il mio viso che con qualunque cosa si lucida e suda, questo è l'unico che mi permette di truccarmi quando fa caldo, io lo amo, è il terzo che compro solo per il periodo primavera estate-inizio autunno, col freddo riprenderò il mio Purobio Sublime.

un'altra bella scoperta è questo blush Astra, pagato veramente una miseria (2.90€) in sostituzione temporanea del mio blush Pupa color malva che si è rovinosamente schiantato a terra :°( e devo dire che mi piace, ha una buona durata, un'ottima scrivenza, peccato abbia un odore di cosmetici della nonna, però solo nella cialda, in faccia non si sente (spero).
Per la skincare ho scoperto due prodotti Ives Rocher che davvero non pensavo mi sarebbero piaciuti, date tutte le recensioni negative che avevo visto su questo brand e soprattutto visto che solitamente le rivenditrici sono un pò troppo gasate e insistenti! e invece....
Gel detergente viso della linea Sebo Vegetal, ha un buon profumo e una consistenza perfetta per la mia spazzolina pulsante! non secca troppo la pelle e mi sembra davvero che diminuisca la lucidità del viso, ma potrebbe anche essere che fa meno caldo e mi lucido di meno in generale, boh, in ogni caso mi piace!
Gommage goloso all'albicocca è stata una vera rivelazione, pagato nemmeno 5€ ha dei granulini davvero delicati e un profumo inebriante! lascia la pelle morbida e liscia e una grana perfetta per stendere il fondo! Promossi! 
Altro Top ma di make up 
Ennesimo ombretto in stick, questa volta WYCON, dopo aver terminato il marrone rosato di kiko (non ricordo il numero) necessitavo di un colore neutro per tutti i giorni e come base, ma questo ha dei riflessi bronzo e rame delicatissimi, è più metallico ed intenso, fa tutto il makeup occhi anche da solo! bellissimo, credo diventerà il top autunno-inverno e credo anche che lo ricomprerò quando finirà, vedremo! 
ed ora passiamo al tasto dolente....
Mascara Rimmel super curler 24h.... beh, l'ho aperto dopo aver finito il mio amato Lash Reloaded di Essence (ormai fuori produzione) e avevo grandi aspettative perchè ho provato qualche mascara di rimmel ed erano sempre ottimi, ma questo...boh! ha lo scovolino ricurvo e mi piace ma la consistenza è un pò secca, allunga sì ma non dà il minimo volume e quindi l'effetto è troppo naturale per i miei gusti ed io ho le ciglia troppo fini e corte, ho bisogno di molta più struttura! fortuna che l'ho pagato pochissimo in offerta da Gardenia! il prossimo che mi aspetta è un mascara Kiko preso con i saldi, il primo che provo di questo brand! chissà come sarà?
alla prossima puntata!
buona domenica <3

Nessun commento:

Posta un commento