giovedì 14 aprile 2016

I LOVE SPRING...gli abbinamenti make-up del periodo

buongiornooooooooo,
c'è aria di primavera e ovviamente anche il makeup ne risente, sto abbandonando un pò i miei adorati borgogna per dare spazio alla regina indiscussa della primavera : la palette DUOCHROME di Neve ( vi ho detto che ne penso qui http://mypsychomakeup.blogspot.it/2015/09/iostoconneve-dico-la-mia.html )
In particolare ultimamente, siccome vado a tirocinio e non posso sfoggiare chissà quali look intensi o elaborati, per essere a posto e avere comunque un makeup degno di nota mi affido a lei che ha tutto l'occorrente per un total look monocolore d'effetto, ma sobrio. La duochrome infatti si presta benissimo per usare un solo ombretto a piena palpebra e sfumarlo bene, si può anche aumentare l'intensità abbondando col prodotto, o preferire giusto un velo di colore.
Gli abbinamenti che sto utilizzando di più in queste settimane di inizio primavera sono i seguenti

                                                                (foto a luce naturale)
 da sinistra verso destra abbiamo :  pioggia acida, essence gel eyepencil waterproof num 04 blue lagoon, mela stregata e pastello bosco Neve
(foto a luce bianca)

naturalmente come vedete dalla foto, mela stregata lo utilizzo con entrambe le matite nella rima interna, la pastello bosco quando so che devo stare fuori poco, mentre se voglio tenuta infinita mi affido alla essence che non si toglie nemmeno quando mi strucco!!!
Nonostante i colori siano belli e primaverili il makeup non risulta mai esagerato,nemmeno per il giorno, mi piacciono un sacco questi abbinamenti, voi che ne pensate?
bacioni

Nessun commento:

Posta un commento