sabato 26 settembre 2015

mini recensione

ciao a tutte/i ragazze/i e buon sabato!!!
oggi vi voglio dare una breve descrizione di un prodotto che ho usato e amato:
è la crema idratante per il viso Acqua alle rose di Roberts, della famosa linea del tonico, che sicuramente avrete visto usare alle vostre mamme,nonne e zie. Premettendo che io sono una fedele consumatrice compulsiva del tonico più usato dalle donne,  adoro la fragranza delicata che mi ricorda la mia infanzia perchè, appunto,mia zia la usa da sempre, ma credo che faccia il suo dovere ed è sicuramente un #maisenza della mia skincare routine, infatti nel mio bagno non manca mai, ed ho sempre un flacone di scorta :) la crema è di recente produzione, a me l'hanno regalata per il compleanno così ho avuto modo di provarla...ero alla ricerca di una crema più leggera da sostituire alla mia amata crema all'olio di mandorla, più corposa, di cui vi parlerò coi primi freddi...ci sono 3 versioni, per pelli dalle più giovani alle meno giovani, se non sbaglio, non è "curativa" per determinati problemi di pelle, per quella che è la mia esperienza, quella per pelli giovani, non è comedogena (io ho una pelle mista ma in passato ho sofferto di acne quindi sono soggetta a microcisti se non faccio un'accurata pulizia giornaliera)quindi la trovo particolarmente indicata per chi ha la pelle grassa o tendente a lucidarsi, perchè essendo fresca e leggera, non occlude i pori;per la primavera/estate questa crema è stupenda! per chi non ha problemi di pelle secca e che tira, credo vada bene anche d'inverno,o come crema da notte tutto l'anno. la sua consistenza in gel la rende setosa e per niente untuosa...se n'è innamorata anche mia madre, infatti l'abbiamo ricomprata e non penso che l'abbandoneremo tanto presto :) se  non siete delle fissate di inci eco bio, datele un'occhiata, il prezzo è compreso tra 7 e 10 €, dipende dal negozio e si trova MOOOLTO facilmente, sia in grandi catene che nei negozi a conduzione famigliare ;) comunque per quel poco che capisco di inci, mi sembra sia molto meglio di altre creme anche più costose,insomma, PROMOSSA e CONSIGLIATA! i
voi l'avete mai provata?
un bacio ragazz* e buon sabato ;)

2 commenti:

  1. Ciaoooo, io devo ancora provarla questa..per il momento sto usando l'acqua micellare e ho usato e recensito già le salviettine, mi ci trovo benissimo...e ancor prima usavo proprio l'acqua alle rose rubata alla mia nonna, che è un tonico molto leggero...se ti va... guarda anche la mia recensione! baciniiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le salviette le ho usate anche io,ho amato il profumo, ma io in generale non uso salviette perchè strucco molto a fondo :) vado a vedere la tua! prova la crema se hai modo! baci

      Elimina