giovedì 19 novembre 2015

maschere viso del periodo

Rieccoci ragazz*
oggi post sulle mie maschere viso che sto usando molto in questo periodo.
come ho già detto ho avuto un periodo di fissazione/ossessione per i cosmetici Bio,ma dopo aver constatato che, almeno sul viso, non ho avuto cambiamenti, sono ritornata ad essere molto più elastica, semplicemente mi piace provare di tutto.
su questo modus operandi quindi vi mostro il diavolo e l'acqua santa della mia skin care routine settimanale: una maschera ecobiologica al 100% e una maschera Avon, la regina dei siliconi XD


La prima è la maschera Avon della linea Planet Spa Herbal Steam Bath, una maschera all'argilla fresca purificante e astringente. mi piace perchè anche se è una maschera molto economica fa quello che tutte le creme all'argilla devono fare: asciugare! la applico una volta a settimana , dopo la palestra e sento la pelle liscia. Promossa!
La seconda è una chicca di una bioprofumeria di Pescara, che tratta questa marca francese Pulpe de Vie 100% ecobiologica. la maschera antiossidante è in realtà anche uno scrub esfoliante perchè ha all'interno dei granelli derivati dal nocciolo dell'albicocca immersi in un morbido gel con pompelmo, miele e cetriolo... ragazze è divina! la pelle alla fine del trattamento è elastica e morbidissima! credo la possiate trovare online da qualche parte, io ve la stra consiglio!
dopo ovviamente, abbondo di tonici e creme idratanti!
è tutto ragazz*
alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento