giovedì 19 novembre 2015

set pennelli Ali Express

ciao ragazz*
inutile dirlo, quando suona il postino ho sempre un brivido di trepidazione :)
aspetto 4 pacchi di aliexpress (mega sito cinese che vende la qualunque a pochissimo ) ed oggi me ne sono arrivati due, i più succulenti: due set di pennelli, uno è un regalo di Natale per mia cognata, quindi mantengo la sorpresa, l'altro ve lo mostro in tutto il suo BIANCO splendore :D
NON SONO BELLISSIMI??? *_______*
hanno uno stile molto elegante, e richiamano davvero il design di pennelli costosi tipo Mac. ovviamente la qualità è diversa, ma insomma, io direi che avendo pagato 10 pennelli 6,24€ non possiamo mica lamentarci???!!! (nella foto sono nove perchè un doppione di quelli occhi l'ho conservato per un regalo)
Comunque, il set è davvero carino, suddiviso in 5 pennelli viso e 5 occhi. Le forme sono simili tra quelli occhi e quelli viso e cambiano, ovviamente di dimensione. quelle del viso sono adatte al contouting, al blush, al fondo liquido e alle polveri, ne abbiamo uno con setole piatte, uno leggermente più bombato, uno più a punta che intendo usare per il contouring e due (eh sì, doppione) con le setole tagliate oblique.
I pennelli occhi sono sprovvisti di forme a lingua di gatto o molto piccoli e sottili per l'eyeliner o per le sopracciglia, la forma è soprattutto per sfumare gli ombretti o il correttore, ma visto che i pennelli da sfumatura non bastano mai, devo dire che non mi dispiace :) e poi ripeto, per il prezzo che hanno si potrebbe anche comprare il set e dividerlo equamente con qualcuno dato che appunto, le forme sono molto similare a parte quelli viso che si distinguono un pò di più. :) ora non mi resta che testarli! stay tuned ;)

ps. il link per acquistare questo set : http://it.aliexpress.com/item/10pcs-Professional-Cosmetic-Makeup-Brushes-Set-Foundation-Sliver-Black-Blue-Pink-White-Brush-Eyeshadow-Makeup-Tools/32295000674.html?adminSeq=221498207&shopNumber=1380541

1 commento:

  1. li ho anche io questi pennelli, acquistati dal sito buyincoins però :) yeeee...sono veramente versatili...io li uso tutti i giorni!

    RispondiElimina