martedì 5 aprile 2016

skin care BIO per pelle "problematica"

ciao a tutt*
dopo mesi di prove sono pronta per parlarvi della nuova skin care ecobio che ho provato subito dopo aver interrotto la cura con la pillola  che mi teneva sotto controllo l'acne (tra le altre cose).
essendo molto frequente il rischio che dopo tanti anni con una cura ormonale l'acne ritorni più forte che mai, ho voluto prevenire danni convertendo tutte le mie abitudini con prodotti bio (per la base makeup andate a vedere lo scorso post) ed ho ordinato sul sito "sorgentenatura.it" questi 3 prodottini

la crema idratante giorno Bioearth DaybyDay: contiene tea tree oil ed estratti di salvia e rosmarini, quindi è purificante e seboastrigente nonostante idrati comunque il viso. se riuscite ad andare oltre al forte odore erboso temporaneo, è una crema perfetta anche per la base trucco, e che ha un'ottima azione mattificante. mi è piaciuta molto e credo proprio che la riprenderò perchè per l'estate è sicuramente perfetta.
Pickelroller di CMD un roller di emergenza per i vulcani dolenti del viso, si usa in loco, poichè contiene anche alcool e si sente molto che asciuga la parte da trattare, ma non ho notato un qualche beneficio dal fatto che sia ecobio, anzi trovo che secchino di meno roller da supermercato classici, siccome non costa pochissimo, credo 6€ per 10 ml, non penso ne valga la pena anche perchè, come vedrete il vero miracolo lo fa il prossimo prodottino.
Zinksalbe di CMD, pomata allo zinco, anche questa per le emergenze del viso. 

si presenta come un'argilla, dalla consistenza dura ma non asciutta, perchè si scioglie col calore delle mani e diventa una cremina bianca molto densa e spessa, da applicare sui punti critici prima di coricarsi, su brufoli appena spuntati che promettono di diventare enormi il giorno dopo, ebbene con questa non lo diventano. Ha un effetto calmante, quindi il brufolo non sparisce magicamente,ma il rossore si attenua e anche il dolore, in due o 3 giorni di applicazione è completamente livellato e vuoto. Per me che soffro di acne cistica, è una manna dal cielo! costa 10€, per 15 ml (lo so è tantissimo) ma il barattolo è pieno fino all'orlo e in foto lo vedete oggi dopo almeno 5 mesi di utilizzo, non finisce mai! Promossa al 100% perchè certo non fa miracoli ma aiuta tantissimo!
Vi incuriosiscono questi prodotti Bio?
fatemi sapere!!!BACI

Nessun commento:

Posta un commento