giovedì 7 aprile 2016

truccata e ...fuga!! makeup routine giornaliera veloce

ciao ragazz*
nel post di oggi vi mostro i prodotti a cui mi affido ogni giorno per truccarmi quando vado di fretta ma voglio essere in ordine e a posto!


  

*fondo Sublime di Purobio (03)+ cipria Indissolubile (01) ( di cui trovate una recensione qui  http://mypsychomakeup.blogspot.it/2016/03/ritorno-sul-blog-con-nuova-base-viso.html )
*matita per sopracciglia Manga brows di Neve Cosmetics, nella colorazione più chiara (per bionde chiare e scure) matita doppia , morbida , scrivente e duratura, con comodissimo scovolino, mi permette di ridisegnare le sopracciglia velocemente, considerando che tra tutti gli step è quello che mi toglie più tempo. unica pecca, essendo molto morbida temo finirà prestissimo! :(
*bronzer pupa,che utilizzo per un leggero contouring, è vecchissimo, la cialda è enorme quindi anche se l'ho preso mille anni fa quando non sapevo nemmeno cosa fosse il contouring è ancora nuovo e sinceramente per l'utilizzo leggero che ne faccio non  mi fisso troppo su terre e similari,mi piace questa per il momento.
*Catrice Defining Blush 030 Love & peach, non ha bisogno di presentazioni: scrivente, duraturo e un bellissimo colore caldo e vivace.
*Long lasting stick eyeshadow Kiko num 308, la base marrocino rosata che uso praticamente sempre e per tutto, anche da solo.
*Long lasting wet & dry use eyeshadow num 203, un bellissimo ombretto color borgogna, leggermente shimmer che risalta tantissimo gli occhi scuri.
*lip liner Essence num 06 satin muave, matita labbra di un bellissimo malva, morbida, duratura e scrivente.ottima per il trucco giornaliero.
*mascara Essence Multiaction, anche se mi sporco sempre perchè ho le ciglia cortissime e il suo scovolino è bello grosso mi piace questo mascara perchè dona volume alla base delle ciglia (non ha effetti in lunghezza su di me) e le rende subito nerissime, calcolate che non costa nemmeno 4€!
è tutto ragazz*!!!!!!
questi sono i prodotti a cui mi affido quando mi serve un trucco veloce, dato che sono sempre in ritardo, ora per la bella stagione vorrei puntare su un color ottanio sugli occhi, devo assolutamente trovare un ombretto in stick di quel colore :)
a presto :***

Nessun commento:

Posta un commento