lunedì 26 ottobre 2015

i miei pennelli Neve: impressioni!

ciao ragazz*
ultimo lunedì di ottobre e visto che col freddo ho ricominciato ad usare i fondi liquidi e come già detto nel post dedicato alla mia base del periodo (http://mypsychomakeup.blogspot.it/2015/10/la-mia-base-viso-del-periodo.html) sono molto pigra con la beuty blender da bagnare e quindi necessitavo di un pennello ed ho preso il purple flat! come ho scritto nel post dedicato agli ultimi acquisti Neve...
che dire, l'ho usato tutti i giorni per applicare il fondotinta Pupa Made to last, e come stesura devo dire non male...ma ragazze...ha perso almeno 2/3 peli tutte le volte che l'ho usato!!! dopo aver visto cadere i primi peli ho fatto una ricerca ed effettivamente ho riscontrato che di questo pennello non si parlava benissimo! io però, non so perchè ero convinta che tutti i pennelli Neve fossero di ottima qualità e così mi sono fatta tentare dal colore (forse avrei dovuto prendere il red amplify o il kabuki flat) :( peccato! non che quei due o tre peli siano una tragedia ma,innanzitutto da Neve non me l'aspettavo , in secondo luogo non è che costi pochissimo tra pennello e spedizione, ed infine ho paura che la caduta sia continua e quindi di ritrovarmi un pennello senza setole :( spero sia solo un assestamento iniziale!!!
passiamo ora invece alla recensione piacevole: 
il teal blending invece è un pennello da sfumatura per gli ombretti, abbastanza grande, tondo e folto.. MORBIDISSIMO!!! soprattutto dopo aver usato il num 200 di kiko, che praticamente mi gratta tutta la palpebra, questo è come una seta e sfuma perfettamente nella piega...forse è un pò grandino per chi ama le sfumature di precisione! voto 9!!!
prossimo obiettivo MINT TAPERED...appena le mie finanze permetteranno! ;)
buona serata :*

Nessun commento:

Posta un commento