martedì 27 ottobre 2015

recensione tonico ACQUA AROMATICA DI ROSMARINO L'ERBOLARIO

ciao ragazz*
sono giorni di test su strada e volevo farvi avere le prime impressioni sui prodotti del mio ultimo ordine online di cui vi ho parlato giorni fa.
ho sostituito nella mia skin care routine la mia amata acqua di rose Roberts (solo momentaneamente) per provare un prodotto che fosse specifico per i pori dilatati che purtroppo tediano la mia faccia :( specialmente accanto alla zona del naso...ufff! quindi dopo la mia pulizia con la spazzola Imetec Bellissima Face Cleansing utilizzo sempre il tonico e da quando è arrivato sto utilizzando questo della linea L'Erbolario.
economica alternativa al Clarisonic ;)
l'inci non è ecobio

l'odore è gradevolissimo, è un tonico fresco e leggero, con un effetto leggermente mattificante...ma se dovessi dire che vedo i miei pori meno dilatati...no! non noto differenze anche perchè non penso che il tonico possa fare granchè. Io l'ho pagato in offerta 6,80€ sul sito benesseremio.it, a prezzo pieno costa 8,50€...boh io non lo ricomprerei perchè una volta si può anche spendere tanto per un tonico per provarlo, ma riscontrando lo stesso risultato che ottengo con uno che costa la metà...resto fedele alla mia Acqua di rose Roberts :)
è tutto ragazz*
buona serata :*

Nessun commento:

Posta un commento