mercoledì 21 ottobre 2015

shopping cosmetico on line e neve bis :)

buongiorno ragazz*
l'ho fatto di nuovo, complice le spese di spedizione ad 1.99 € per il lancio della nuova collezione, mi sono tolta qualche altro sfizietto Neve cosmetic!
premettendo che io bramo di avere tutti i pennelli con i manici colorati neve, perchè sono stupendi e pare anche di ottima qualità, dopo lo scorso acquisto del teal blending da sfumatura per occhi, ora ho preso il purple flat per stendere il fondo liquido (ho la beauty blender di kiko ma io sono pigra e quella va inzuppata prima di ogni utilizzo), così ho approfittato per prendere qualche altro pastello. in più con mia madre ho fatto un ordine di skin care sul sito benesseremio.
scusate se è storta ma non riesco a girarla :(
dal sito neve ho preso 
- pennello purple flat
- pastello occhi bosco
-pastello occhi pianeta
-pastello labbra vino
-come omaggio avevo chiesto, tra gli altri, il pigmento "fondente" e sono stata esaudita :)
dall'alto: fondente, vino, pianeta, bosco
ho subito provato il pastello Pianeta che è un pastello occhi violaceo con riflessi blu/azzurri che io ho acquistato da usare sulle labbra perchè ero alla ricerca di un rossetto viola per il periodo invernale. da alcuni swatch sul web ho visto paragonato questo pastello al rossetto Mac Heroine che però immagino sia un viola puro. ma questo pastello è eccezionale! con quel riflesso sbianca tantissimo i denti, ed è un colore troppo particolare...forse è perfino troppo azzardato sugli occhi!
Il pigmento Fondente come vedete è un ombretto opaco, colore pieno e caldo, che già sulla mano vedo benissimo in abbinamento al pastello Vino, che però da una prima applicazione mi è sembrato leggermente secco! vedremo come si comporterà! il pastello Bosco direi che non ha bisogno di presentazioni..è un bellissimo verde ottanio opaco, che credo con gli occhi castani sia bellissimo! spero nella durata, perchè finora con i pastelli cedrata e radio ho riscontrato breve durata e tendenza (soprattutto radio) ad andare TUTTO nelle pieghe!
dal pacco benessere mio invece ho preso io un tonico astringente per i pori e mia madre un siero anti age entrambi L'erbolario. con l'utilizzo vi farò sapere come sono :)
buona giornataaaaaaaaa

Nessun commento:

Posta un commento