venerdì 23 ottobre 2015

la mia base viso del periodo

Buongiorno ragazz*
oggi vi parlo dei prodotti per la base viso che uso tutti i giorni ultimamente.
In realtà sto anche cercando di smaltire quindi non alterno nè compro altra roba,soprattutto perchè per la base sono molto abitudinaria e se trovo prodotti che mi soddisfano difficilmente cambio.

- base leggera: Pure bb cream di maybelline, per pelli grasse/acneiche nel colore medio chiaro. Questa bb cream ha coprenza leggera e la uso per il giorno e quando non voglio una base troppo coprente! sono alla seconda confezione, l'anno scorso l'ho amato, quest'anno non so perchè lo apprezzo di meno, mi sembra resti troppo lucido....vammi a capire! 
- base coprente: pupa made to last num 03. questo fondo continuo ad amarlo, è leggero ma coprente, opaco e dura a lungo, mi piace tanto, ma lo sto usando ancora poco perchè sto preferendo una base meno comprente.
- pupa new skin fondo compatto: questo è un fondotinta compatto di pupa che ho comprato a maggio quando, dopo aver comprato anche il tono più scuro della bb di maybelline, mi sono resa conto che con il caldo afoso la mia pelle non sopportava niente in faccia!! da maggio a settembre è stato il mio alleato più fedele, l'ho strausato trovandomi benissimo: opacizza,dura a lungo ed ha coprenza modulabile a seconda dell'applicazione con pennello o spugnetta. può essere usato anche bagnato,ma io non ho mai provato. Ora è troppo scuro, ed ha un buco enorme nella cialda, per smaltirlo continuo ad usarlo per un leggero contouring! bellissimo, penso che l'anno prossimo lo riprenderò.
-La cipra Deborah num 29 : questa è stata l'unica cipria che ho usato per ANNI, quando ancora non scoprivo l'universo del make-up, quindi sarà la 4-5 confezione che ricompro,ma la porto avanti da una vita perchè nel frattempo ho provato altre cose che apprezzo di più. questa fa il suo lavoro ma la trovo troppo polverosa e forse anche troppo chiara per me. non vedo l'ora di finirla...ho altre 2 ciprie che mi aspettano nel cassetto >.<
- correttore viso essence pure skin  antispot : stick per le imperfezioni che vanta anche agenti anti brufoli. io non ho riscontrato benefici e forse il colore è troppo grigio, però ha una buona durata ed una buona consistenza secca perfetta per i brufolini sul viso.
-correttore maybelline antiage: il preferito di Clio ed ovviamente ho dovuto provarlo anche io e devo dire che mi ci sono trovata sempre bene, io però ho occhiaie contenute...penso che per occhiaie più scure non sia abbastanza coprente.
That's it!!!
naturalmente la mia malattia per lo shopping mi ha portato a comprare altra roba, quindi ho già i sostituti di tutte le tipologie, tranne il fondo Pupa che devo dire,mi piace e credo ricomprerò quando finirà :) 
buona giornata a voi <3 

Nessun commento:

Posta un commento